Ossigenoterapia iperbarica

Cos'è?

La ossigenoterapia iperbarica consiste nel sostenere periodi in camere con pressione superiore a quella ambiente respirando una miscela arricchita di ossigeno.

Questo trattamento permette di assimilare fino a 25 volte in più di ossigeno rispetto a trattamenti a pressioni “normali” (1 atmosfera)

I polmoni raccolgono più ossigeno di quanto sarebbe possibile respirandolo in purezza alla normale pressione dell’aria, con il risultato di un arricchimento di ossigeno nel plasma fino a 25 volte in più rispetto al normale e di conseguenza evidenti e notevoli benefici per la salute.

Questo avviene perché’ i gas contenuti in fluidi in pressione (in questo caso l’ossigeno nel sangue e nel plasma) aumentano il loro punto di saturazione, permettendo di immagazzinare quantità molto superiori (anche del 300-400%), come prova la Legge di “Henry.”

Il vantaggio e’ significativo per molteplici categorie: persone normali che mirano al benessere e alla longevità in salute, per l’antiaging cerebrale e contrastare le malattie da ipossia come Alzheimer e ictus, atleti di performance alla ricerca di recupero accelerato e migliori prestazioni, chi ricerca finalità estetiche, chi ha subito procedure chirurgiche e desidera una ripresa accelerata, chi e’ in chemioterapia e necessita di depurazione dai metalli pesanti e molti altri.

Iperbarica in Wellness Zone a Koh Samui-Thailandia

Conferma Scientifica

Una moltitudine di studi e pubblicazioni scientifiche confermano l’efficacia di questa tecnologia e sono disponibili per la vostra consultazione

Benefici

Soft portatili

Soft (camera in materiale flessibile – TPU di grado nautico ad alta resistenza) seduti e sdraiati singole e multiple facilmente trasportabili con possibilità di avere 5 o 10 litri di concentratore d’ossigeno. Facili da usare, anche in maniera indipendente, sono adatte per sportivi, centri benessere, case private e cliniche. Arriviamo fino agli 1.5 ATA, con ottima prestazione al top nel settore.

Soft Seduti 1.3 ATA -1.5 ATA

Soft Sdraiati 1.3 ATA -1.5 ATA

Soft Multiposto 2-6 Posti

Soft per Persone su sedia a rotelle e con mobilità ridotta

Hard-rigide in metallo seduti e sdraiati

Rigide(hard) in metallo seduti o sdraiati, da 1.3 a 2.0 ATA per uso professionale e Vip Home. Disponibili modelli singoli e pluriposto, con il massimo comfort con posizione seduta e ingresso indipendente senza scalini, con poltrona stile business class reclinabile oppure stile executive.

Grazie all’utilizzo del concentratore di ossigeno garantiscono le massime performance e una sicurezza estrema.Non necessitano di bombole e materiali di consumo e permettono di portare all’interno telefono, computer o tablet e di godere di intrattenimento e musica durante i trattamenti.

Sdraiati 1.5-2.0 ATA

Deluxe Sitting

PRO 1 posto seduti

PRO 2 posti seduti

Deluxe Sitting HP Multiposto